Sono William e la passione per il disegno mi ha accompagnato fin da quando sono nato, anzi, se è possibile, da prima che nascessi, scorre nel mio sangue: è l’eredità che mi ha regalato mio padre Mario, pittore e scultore, che esponeva i suoi lavori alla Galleria Nutazionale di Roma e che è stato ed è ancora, un esempio e un’ispirazione sempre presente nella mia vita.
Prima di essere tatuatore sono stato tante altre cose: graffitista, truccatore, storyboardista e character designer per il cinema, disegnatore e grafico pubblicitario. Ho incontrato il mondo dei tatuaggi solo qualche anno fa, ma è stato, da subito, amore a prima vista.
Grazie agli studi e alla mia costante voglia di imparare e di crescere ho sviluppato da subito un grande senso delle proporzioni e dello stile, mescolando le mie nozioni di grafica di anni di carriera alla nuova esaltante esperienza del tatuaggio, ottenendo un risultato affascinante, intrigante e curioso, dove si incontrano soggetti tradizionali del tattoo con la progettazione grafica, passando dalla ricerca del simbolismo all’equilibrio delle forme.
