La Maison Du Tatouage

About us

Siamo uno studio nato da poco, sostenuto da cuori, non da numeri..
Abbiamo puntato sull’unicità degl’artisti e del loro operato. Questo ci contraddistingue e ci qualifica. Il nostro studio si fonda su basi solide: dialogo, confronto, studio e ricerca continua ma soprattutto crescita, perché insieme si cresce meglio e più in fretta.
La ‘Maison’ significa casa, ed è cosi che abbiamo improntato il tutto ,come un luogo fisico, accogliente e sicuro, dove creare , raccogliere idee emetterle su carta per poi ,finalmente, realizzarle su pelle. Cosi vogliamo che i nostri clienti si sentano, accolti e coccolati in un luogo familiare, ricercato e dinamico, come gli artisti che vi abitano. La Maison è cura di ogni minimo dettaglio, dalla progettazione dei lavori all’utilizzo dei migliori prodotti igienico-sanitari e di equipaggiamento. Soprattutto, la ‘Maison’ significa professionalità e passione.
Il tatuaggio è un momento importante nella vita di chi lo fa, perché lo si sceglie per sempre, ed è un concetto questo del ’per sempre’, a cui non viene data la giusta importanza.. I tatuaggi si fanno per buon auspicio, per moda, per amore, per semplice desiderio di tenere con se quel momento, quell’immagine, quel ricordo. A Noi non è dato sempre sapere il perché ci viene richiesto.. Ma a noi spetta il compito, la grande responsabilità, di guidare i nostri clienti in quel momento cosi importante, unico, possa essere anche una semplice lettera tatuata oppure il volto di un caro che non c’è più.. In realtà è proprio questo che rende la nostra professione cosi’ particolare, unica, meravigliosa.. è proprio quella grande responsabilità che ci viene assegnata la scintilla perché nasca quella magia tra tatuato e tatuatore, tra un cliente e un vero professionista, tra chi mette a disposizione una parte del proprio corpo e chi per esaudire la sua richiesta gli trasmetterà per sempre qualcosa di se. >Ecco chi siamo, dei sognatori ed eterni bambini, che non hanno mai smesso di disegnare e colorare.
Top